.
Oggi è 15/10/2018, 23:32

Banner Airc

MondoEffettistica ti consiglia la prova gratuita di Amazon Prime!

Ricerca avanzata

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/03/2011, 18:12 
Non connesso

ciao a tutti ragazzi ho bisogno di aiuto....dovete aiutarmi.... mi spiegate passo passo come faccio a caricare sul pod gli effetti che scarico da line 6 custom tone ?ho un pod 2.0, un pc portatile con window vista e uno fisso con windows xp , e un cavo midi-usb.... il pc mi riconosce la periferica quando collego il pod ma i programmi tipo line 6 edit o sound diver, no......

ho chiamato anche l'assistenza ma nulla,mi hanno detto che devo vedermela da solo,perchè loro si occupano solo di guasti di componenti
aiutooooo

Condividi

Profilo  

Sponsor Bot
Piccolo spazio pubblicitario!
Prova Gratis Amazon Prime: per te 30 giorni di spedizioni velocissime e a costo zero!

Ascolta RME Station: Rock e Metal 24 ore su 24 !

MessaggioInviato: 03/03/2011, 21:49 
Non connesso

ma a che servono questi forum se nessuno ne capisce niente..... nessuno può aiutarmi?

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 11:55 
Non connesso

mariolino84 ha scritto:
ma a che servono questi forum se nessuno ne capisce niente..... nessuno può aiutarmi?

carissimo mariolino84,
i forum servono a vedere se c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso tuo problema, il quale, compatibilmente con i suoi impegni, cercherà di risponderti e di aiutarti al meglio... tutto questo se tu hai la pazienza di aspettare e la giusta cortesia nel chiedere le cose.

Detto questo, poiche' non ho piu il pod 2.0 a memoria non so aiutarti, ma se vuoi possiamo collegarci qualche volta in desktop remoto per capire il problema.

Ciao, Ans.

PS: ho attivato una chat, se ripassi sul forum lascia un messaggio li, oppure scrivimi in privato cosi ci mettiamo daccordo.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/06/2011, 13:49 
Non connesso

Ciao Mariolino 84,

innanzi tutto devi collegarti al sito di Line6, da supporto devi scaricare Monkey, registrarti (usa pure ID e password che usi per Line6). A questo punto il sito ed il programma riconoscono il POD ti dirà di registrarlo e di scaricare gli aggiornamenti. Da quì in poi farai ciò che vuoi

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]