.
Oggi è 21/11/2018, 14:03

Banner Airc

MondoEffettistica ti consiglia la prova gratuita di Amazon Prime!

Ricerca avanzata

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: eccomi! ci sono!
MessaggioInviato: 26/09/2008, 10:06 
Non connesso

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Massimo e vivo nella provincia di Pavia. Spero anche di non essere l'unico "nonnetto" del gruppo di iscritti, poichè ho 50 anni "suonati".... :lol: Adoro i Pink (un po' anche per motivi generazionali), e finalmente da circa un annetto sto preparando insieme al gruppo quello che spero negli anni a venire sarà il concerto che desidererei portare in giro. Dopo tanti Deep Purple, Led Zeppelin, PFM, cantautori, liscio, piano bar etc....mi ci voleva! Eccome!! Sono davvero soddisfatto. Vabbè, dopo questa piccola presentazione spero di conoscere altre persone e condividere con tutti quanti consigli e quant'altro possa riguardare il mondo della musica. Sinceramente mi sono anche iscritto perchè nonostante l'età e l'esperienza, ho comunque bisogno di consigli per la composizione dei suoni che riguardano i Pink. Senza fretta....senza rompere le balle...in punta di piedi....
Grazie. Gil

Condividi

Profilo  

Sponsor Bot
Piccolo spazio pubblicitario!
Prova Gratis Amazon Prime: per te 30 giorni di spedizioni velocissime e a costo zero!

Ascolta RME Station: Rock e Metal 24 ore su 24 !

Oggetto del messaggio: Re: eccomi! ci sono!
MessaggioInviato: 26/09/2008, 13:38 
Non connesso

Benvenuto a bordo!
Spero che tu ci farai ascoltare presto qualche vostra registrazione, in quanto i Pink Floyd sono un po la colonna portante di questo forum.
Dato che la board è in fase iniziale, saremo lieti di darti consigli ma anche di "usufruire" un po della tua esperienza.

Attendiamo il tuo primo post allora!
Grazie ancora per esserti iscritto.

A presto!!!
Ans.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: eccomi! ci sono!
MessaggioInviato: 05/10/2008, 11:37 
Non connesso

benvenuto a te, anche io sono un nonnetto 53 anni compiuti, e guarda caso milito in una tribute band Pink Floyd
www.slm442.it oramai da qualche anno, dopo aver suonato o meglio strimpellato, ( non sono un professionista ma
un diportista della musica) un po' di tutto, mi sono dedicato completamente a cercare di riprodurre, sempre per
ns. puro divertimento, i brani dei ns. amati eroi, poiche' potranno anche non piacere, ma e' indubbio che
hanno scritto brani che, a parer mio ancor oggi sono attuali, pieni di phatos, atmosfera anche grinta, poesia,
ma potrei star qui a scrivere all'infinito meglio ascoltarli, consiglio per i piu' giovani, eppoi laciarsi trasportare
dalle emozioni, e si quando li vidi dal vivo a Modena non ricordo l'anno esatto, alla fine del concerto ho esclamato : adesso posso pure morire, dopo che ho visto quello che per me, e ne ho visti diversi, e' stato
uno spettacolo che ancora oggi mi fa' venire la pelle d'oca. Ma bando alle nostalgie w i Pink w tutta la musica
e w noi. Un cordiale saluto a te.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]