.
Oggi è 19/09/2019, 8:15

Banner Airc

MondoEffettistica ti consiglia la prova gratuita di Amazon Prime!

Ricerca avanzata

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi presento: Sergio
MessaggioInviato: 21/09/2008, 10:40 
Non connesso

CIAO A TUTTI MI CHIAMO SERGIO APPASSIONATO SOPRATUTTO PER LA MUSICA DEL PINK FLOYD
FACCIO PARTE DI UNA COVER BAND www.slm442.it COMPOSTA DA UN INSIEME DI AMICI E SUONIAMO SOLTANTO
PER PASSIONE, COME TUTTI GLI APPASSIONATI A QUESTO SITO, CERCO SEMPRE SOLUZIONI NUOVE PER TROVARE
SUONI DIVERSI, HO UNA STRATO HEAWY RELIC CUSTOM SHOP 1969 CHE COLLEGO IN UNA TESTATA HIWATT DG
CUSTOM 100 PASSANDO PER UNA BLACK BOX MASOTTI POI A SEGUIRE BOSS TU2 BOSS CS2 VECCHISSIMO,
BOSS. BD2 MODIFICA MONTE ALLUMS, BOSS SD1 MODIFICA MONTE ALLUMS, DICE WORKS MUFF DRIVERS,
BIG MUFF SOVTEK CON SCHEDA B1 VECCHISSIMO, BOSS CE2 MADE IN JAPAN, BOSS RT 20, TXREX REPLICA,
ROCKTRON INTELLIFEX PRIMO MODELLO, PEDALE VOLUME ERNIEBALL, CASSA UTILIZZATA UNA MESA ROADSTER CON VINTAGE 30 2 PER 12.
AVENDO TUTTI QUESTI PEDALI COSI VECCHI ERA CHIARO CHE IO FOSSI VECCHIO HO 53 ANNI, SALUTI
TUTTI RICORDANDO CHE PROPRIO IN QUESTI GIORNI E' MANCATO IL GRANDE RICHARD WRIGHT AL QUALE
VA IL MIO SENTITO RINGRAZIAMENTO PER TUTTE LE BEEL MUSICHE CHE HA SCRITTO. :D

Condividi

Profilo  

Sponsor Bot
Piccolo spazio pubblicitario!
Prova Gratis Amazon Prime: per te 30 giorni di spedizioni velocissime e a costo zero!

Ascolta RME Station: Rock e Metal 24 ore su 24 !

Oggetto del messaggio: Re: Mi presento: Sergio
MessaggioInviato: 21/09/2008, 13:02 
Non connesso

Ciao Sergio e benvenuto a bordo!
Complimenti per la strumentazione, di tutto rispetto.
Mi unisco al dispiacere per la perdita del grande Richard, e ti invito a leggere questo post che scrissi quella sera stessa: viewtopic.php?f=17&t=119#p219

Ciao, Anselmo

PS: faccio un salto a guardare il sito della tua cover band ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2008, 10:46 
Non connesso

Caspiterina... Accendo il saldatore... nel frattempo potresti passarmi alcune specifiche? :-D
Sai, a breve dove abito (14 ott) ci sarà una fiera dell'elettronica... chissà se riesco a beccare componenti al germanio...
Complimenti anche per il sito e per la cover... Suono la chitarra ma canto in una cover band dei MITICI PF....
2 batteristi, 2 chitarristi, voce man, voce woman, basso, 1 tastierista... e un pò di ruggine, dato che sono un paio di anni che non suoniamo insieme e ci stiamo riformando...

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2008, 20:04 
Non connesso

Grazie per l'accoglienza agli amici del sito stasera ho ordinato la stratocaster David Gilmour signature

un saluto anche al mitico Renato Pezzano che oltre ad essere molto bravo e' di una cortesia particolare

gran bella persona. Grazie a lui ho conosciuto l'esistenza di questo sito che sicuramente e' molto

utile per tutti noi hobbysti della chitarra.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]