.
Oggi è 19/09/2017, 21:46

Banner Airc

MondoEffettistica ti consiglia la prova gratuita di Amazon Prime!

Ricerca avanzata

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/05/2008, 11:04 
Non connesso

Ho trovato questa demo in cui vengono provati alcuni pedali Behringer...
Cosa ne pensate?

link per acquistare il prodotto --> http://amzn.to/2l7xfVq

Link diretto: http://it.youtube.com/watch?v=i7h7X-ziiWA

Condividi

Profilo  

Sponsor Bot
Piccolo spazio pubblicitario!
Prova Gratis Amazon Prime: per te 30 giorni di spedizioni velocissime e a costo zero!

Ascolta RME Station: Rock e Metal 24 ore su 24 !

MessaggioInviato: 01/11/2008, 2:53 
Non connesso

Guarda, molti ne hanno parlato male per il semplice motivo che non li hanno mai provati e sopratutto perchè si basano sul prezzo di vendita.
Io possiedo un Behringer Delay, devo dirti che anzi tutto la qualità del suono è ottima, ma anche la loro qualità costruttiva è notevole. A me piacciono molto, non sono ai livelli Dunplop o BOSS, ma valgono i soldi spesi.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2008, 8:11 
Non connesso

Oh finalmente una testimonianza diretta!
In giro sento dire sempre le solite cose: sono di plastica, si rompono subito ecc. ma da quello che ho sentito nelle varie demo su youtube il loro lavoro lo fanno, non saranno di certo il top del top, ma per meno di 30 euro sarebbe stupido cercarlo!
Smith, quando hai tempo, non è che ci posteresti qualche piccolo sample in mp3 con i settings che hai usato? Se ti serve uno spazio e istruzioni su come caricarlo chiedi pure!

Ciao, Ans.

Profilo  

MessaggioInviato: 01/11/2008, 15:13 
Non connesso

Guada lo farei molto volentieri, il fatto è che la mia connessione (56k) mi rende impossibile l'upload. :(

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2009, 20:03 
Non connesso

Io non sono un esperto di effettistica, cerco comunque di aggiornarmi il più possibile, però ho avuto per un pò una serie di perdalini della Behringer (chorus (molto bello tra l'altro), blues overdrive, flanger e acoustic simulator) di cui sono rimasto soddisfatto e che mi riprocurerò al più presto. In effetti un pedale in alluminio da più sicurezza rispetto ad uno in plastica, ma a quel prezzo francamente posso anche accontentarmi... ecco, forse il sistema di alloggiamento della batteria non è proprio il più comodo esistente, però...

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2009, 19:12 
Non connesso

Cita:
ho avuto per un pò una serie di perdalini della Behringer (chorus (molto bello tra l'altro), blues overdrive, flanger e acoustic simulator) di cui sono rimasto soddisfatto

mi piacerebbe sentire il tuo parere sull'acustic simulator, dato che sulla mia gt6 se inserisco l'acsim non posso mettere un altro effetto dello stesso gruppo ne vorrei prendere uno esterno, pero' che sia quanto meno soddisfacente, secondo te il behringer fa il suo lavoro o mi butto sul solito boss ?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2009, 10:45 
Non connesso

ho provato anche quello (mi fu prestato da un amico per un paio di giorni), però sinceramente non mi è sembrato eccezionale pur facendo riferimento ai settaggi dei pedali boss; considera comuque che sono sempre alla ricerca di cose alternative e lascio un po i nomi blasonati come "ultima scelta", anzi ultima opzione (che suona meglio). Giusto ieri ho comprato l'hell babe della Behringer e sinceramente sono anche soddisfatto :-) . Mi servirebbe appunto un parere su una mini pedaliera che mi sono fatto di recente, e se è possibile/necessario aggiungere qualcos'altro senza appesantire il tutto però visto che come set up è veramente minimale. Gli effetti che utilizzo sono: chorus behringer, tube screamer ibanez, blues overdrive behringer e l'hell babe appunto..

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2009, 11:41 
Non connesso

io non posso dare un consiglio sul acustic simulator poichè non mi sono mai piaciuti come effetti e quindi non li ho mai usati ma posso dire che possiedo un chorus(molto bello, sicuramente non il top ma buono), un OD(non eccezionale ma buono) un noise reutctor(a dire la verità mai acceso...) e ho avuto la possibilità di provare un delay(sono rimasto molto deluso) e un metal distortion(bello anche questo)

ora posso dire che dopo queste prove i pedali behringer non sono male,hanno un suono abbastanza buono ma sono di plastica e quindi non molto resistenti

Profilo  

MessaggioInviato: 04/10/2009, 11:37 
Non connesso

Non ho provato i pedali in questione ma da quello che so a livello circuitale no sono affatto male!!!
E se proprio sta plastica e' cosi' fragile, basta comprare un contenitore in metallo e inserirci il circuito...Non e' impossibile, anzi ho visto alcuni che lo hanno fatto!

Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2009, 16:03 
Non connesso

è vero, ho trovato molte persone su internet che hanno cpmprato questi pedalini e poi li hanno messi in una scatola di metallo...direi che se però dovessi farlo cambiei anche le manopole dei potenziometri (plastichetta anche quella) e i jack (ogni tanto fanno male contatto e...si scollega il cavo...)

cmq cm idea non è male

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]